“La realtà è Brutta, vero?”

il

… mi è stato fatto notare che alcune parole usate da me sulle mie t-shirts sul sito teeser.it https://teeser.it/teesigner/soniact?page=3 sono BRUTTE.

Sono andata sul mio negozio online (che calcolo poco ultimamente) e ne ho rilette un po’. E’ vero alcune sono Brutte come ha detto questa persona ma non per causa mia. Sono BRUTTE perchè sono titoli di giornali reali che raccontano con parole crude e vere, fatti REALI. Ecco perchè sono BRUTTE. Questa persona, libera di esprimersi e di rifiutare un mio progetto (che voglio proseguire e portare avanti a costo di fare tutto da sola) forse non ha ben capito che la mia intezione è proprio quella di far schifare le persone di questa realtà che non accetto più. Con questa persona non ho approfondito la sua spiegazione anche perchè la rispetto e non voglio creare su un dibattito che non porterebbe a nulla. Ma qui nel mio blog voglio solo specificare che il mio obiettivo è far scrollare le persone con parole brutte e dure. Anche se oramai mi sembra di capire, che neanche il sangue fa smuovere la persona media dal suo comodo divano …

Se qualcuno vorrà dare un’occhiata al link condiviso sopra, fate pure. Ripeto la maggior parte delle frasi che leggerete sono parole reali scritte da persone reali su fatti reali.

Incazzatemi con me. Non verso di me giudicandomi male. Sono qui che urlo dallo schifo. C’è chi lotta misurando le parole con determinati mezzi e modi. Io ho scelto la via dura e reale. Perchè ad essere troppo cauti e moderati fino ad ora, non è servito a molto. Anzi stiamo solo peggiorando.

Buona notte e dolci sogni …

Sonia C. T.

Lascia un commento