“Una serata da sogno”

il

Gentili sognatrici e sognatori, eccomi qui. Oggi è lunedì e ho ripreso a lavorare e dovrò farlo fino a metà settembre senza interruzioni. Mannaggia che palle … In ogni caso volevo parlarvi di un evento particolare accaduto proprio durante le mie ferie. Forse avrete intravisto qualcosa dalla mia pagina di Instagram e… per chi non lo avesse notato … Ho presentato il mio piccolo libro ad una serata dedicata a me! E questo grazie alla proprietaria della Bakery di Birone di Giussano MB, “La volta di Marina, Bakery“(scrissi un articolo proprio su di lei nella rubrica “tre caffè al giorno”, ricordate?). L’idea della promozione è stata sua e io ne sono rimasta lusingata! Dopo un anno esatto dalla pubblicazione, sono riuscita a vendere qualche copia! Anzi le dozzine di copie che ho portato alla serata, le ho vendute tutte e in più me ne hanno ordinate delle altre! Sì, lo so 12 copie erano pochine ma non sapevo davvero cosa aspettarmi! Avevo paura di non venderne neanche una! Invece… grande sorpresa! E non vi dico che tavolo carino e semplice mi ha preparato. Sono rimasta contenta!

Carino vero? Poi non vi ho parlato dei volantini e del poster che ho creato io tramite il bellissimo sito di Vistaprint.it. E’ già la seconda volta che mi affido a loro e anche questa volta sono rimasta contentissima. Vasta scelta, prezzi economici e veloci nella spedizione! Affidabili al 100%.

E’ stata una settimana di ferie davvero soddisfacente e rilassante. Sia a livello affettivo che creativo. Perchè affettivo? Ho visto amiche che vedo poco e sono stata benissimo. Perchè rilassante? Perchè solo il fatto che non ho lavorato, mi sono rilassata allo stato puro! Ho fatto un pomeriggio al lago. Bellissimo, per carità. Ma non ho bisogno di spostarmi per stare bene e godermi le ferie. Io sto bene ovuque. E con questo non voglio dire che rinuncerei alle gite in città, al lago, nella natura o al mare. Assolutamente no! Ma quando si può io mi organizzo per stare bene anche nel mio paese.

Concludendo, ragazze e ragazzi, pensate ai sogni e realizzatevi. E vi sentirete sempre e dovunque bene!

Un bacione!

Buona serata, buona notte e buoni sogni!

Sonia C. T.

N. B.

Per chi volesse il mio libricino “Brevi racconti per menti pigre. Donne nella quotidianità.”, lo potete trovare ancora sul sito youcanprint.it , mondadoristore.it , giuntialpunto.it , amazon.it , feltrinelli.it , ecc…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...