“IO mi Amo.”

il

Buona sera sognatrici e sognatori. Stasera avevo deciso di registrare il mio secondo podcast su Spreaker della settimana. Inizialmente avevo deciso di mantenere le serate il lunedì e il martedì dalle 20 alle 21. Invece ho preferito spostare le registrazioni il martedì e il venerdì sempre al lo stesso orario. Solo che stasera non ho potuto mantere l’impegno sia per dei problemi tecnici, poi risolti, sia per mancanza di tempo. E la cosa mi dispiace molto. Ma mi rifarò. Settima prossima sono di turno di chiusura e quindi finendo alle 21, non potrò registare nei nuovi giorni stabiliti. Anzi molto probabilmente dovrò rimandare alla settimana successiva. Mannaggiaaaaa!!! Cercherò di tenervi compagnia in ogni caso con il mio blog e con la mia pagina Instagram. Di sicuro non ho intenzione di non fare nulla.

Stasera volevo parlare dell’importanza dell’abbigliamento. Noi tutti mostriamo una parte di noi stessi attraverso il nostro vestiario. Io, fra ieri e oggi, ho pubblicato delle foto. Ieri ho fotografato le mie amatissime scarpe Adidas. Oggi i miei cappellini NY Yankees, Adidas e Fila. Adoro troppo queste cose e ne sono innamorata. Guai a chi me li tocca o rovina. E ho notato che Amo troppo abbinare il tutto con le mie stupende felpe Adidas con cappuccio ( presto saranno anche loro venerate su Instagram!). Quando mi vesto scelgo a secondo del mio umore. Come mi vesto sportiva, mi vesto anche elegante. E ho notato che vestire largo e sportivo è l’abbigliamento che preferisco. Mi sento un’artista completa in quel modo. Mi sento sempre un’artista, anche con gonna e tacchi. Ma con il cappellino in testa e Adidas ai piedi, sento di toccare il cielo con un dito. Ah-ah! Ah-ah! A parte gli scherzi, Amo vestirmi in qualsiasi modo, perchè Amo come tutti, scegliere e comprare ciò che mi piace. E per me non è facile trovare qualcosa che mi piace. Quindi se compro, è perchè ne sono innamorata. Come avete capito non sono una che segue la moda. Non disprezzo chi la segue ma non fa per me.

Ho 36 anni e fin da piccola mi sono sempre vestita larga, sia per nascondere il mio corpo grassottello sia perchè amavo vestire così. E adesso, da adulta, i motivi non sono tanto cambiati. Non sono più grassottella ( e “brutta” secondo la mentalità di merda che hanno quasi tutti) ma Amo il mondo hip-hop e tutt’ora mi vesto così anche per nascondermi.

“Per non vedere nessuno. Per non farmi vedere da nessuno. Ma voglio essere riconosciuta e ricordata da tutti.”

Sono particolare, no? Ah-ah!Ah-ah! E non mi importa che adesso, come allora, mi guardano storto per come mi vesto.

“Ti vesti da maschiaccio. Vestirsi femminile, no?”

“Hai quasi 40 anni, non è ora che ti vesti da adulta?”

E io rispondo SEMPRE: “IO SONO SEMPRE FEMMINILE. ANCHE CON ABITI “MASCHILI“.

VESTIRMI DA ADULTA? QUESTO ABBIGLIAMENTO NON E’ DA RAGAZZINI. IO MI VESTIRO’ COSI’ ANCHE 90 ANNI. PERCHE’ IO SONO COSI’. COME TU INDOSSI JEANS E CAMICIA, IO INDOSSO JEANS LARGHI,FELPE E CAPPELLINI.

Siate sempre voi stessi. Non abbiate paura di mostrare chi siete. E fregatevene altamente dei giudizi degli altri. Fatene una forza. Mostratevi orgogliosi. Siate orgogliosi di voi stessi. Siete Unici. Ognuno di noi lo è. Poi ci sono le mele marce ma quella è un’altra storia.

Buona stasera, buona notte e buoni sogni.

Baci Sonia C.T.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...