“Imagine”

il

Stasera solo parole scritte e non dette a voce. I miei podcasts del lunedì e martedì sera, questa settimana saltano per problemi familiari. Non ci sono parole per descrivere quello che sto passando. E ho deciso che almeno per questa settimana la mia voce, non la sentirete.

L’emozione di parlare al microfono è tanta e già mi manca. Ma si rimanda e si aspetta la settimana prossima. Ne sono felice. Anche perchè sono sicura che riprenderò in mano questo piccolo sogno e lo rivivrò. E’ eccitante come lo sono tutti i sogni. Vi consiglio davvero di vivere a pieno le vostre passioni e se vorrete, fateli diventare il baricentro della vostra vita. Per me è sempre stato così. I miei sogni sono sempre stati al centro del mio cuore. Quelle della mia età sognavano l’amore e io sognavo di diventare qualcuno. Quel qualcuno che avrebbe lasciato il segno nel mondo della musica. Nel mondo artistico in genere.

Quindi volevo solo sottilineare che non sto bidonando il mio nuovo impegno (come mi sarei aspettata io da me stessa!Ah-ah! Ah-ah!). Ma lo solo rimandato per cause esterne. In certi casi bisogna dare priorità ai problemi e lasciare un attimo accantonati i proprio sogni. E poi sono in ferie … Non ve lo avevo detto? O forse sì?? Non lo so, in ogni caso lo sono, quindi di sicuro occasioni per fare qualcosa e per esprimere la mia arte ce ne saranno. E io non vedo l’ora! Chissà magari continuerò quel libro che ho iniziato a scrivere mesi fa e che poi ho interrotto per timore di affrontare quei temi che ho scelto. Sono spaventata da quel libro impresso nella mia mente. Potrei non scriverlo ma lo voglio fare. Ne sento il bisogno. E poi voglio riuscire a far vedere e vivere certe emozioni a chi un giorno lo leggerà.

Come potete vedere sto migliorando nella mia autostima. E anche le mie strade artistiche si stanno espandendo sempre più. E’ così che mi piace la vita. Con più vie da percorrere.. tutte da affrontare assieme oppure no. Da viveve anche in base all’umore e perchè no, anche in base alla voglia. Io non sono fatta per un unico lavoro “comune”. Di questo ne sono SEMPRE stata convinta. Infatti il lavoro che ho, non è per sempre. Certo sono 14 anni che lo faccio e come “lavoro temporaneo” sta durando un po’ troppo ma riuscirò ad interromperlo per una vita migliore. La mia vita fatta di sogni e soddisfazioni.

Immaginate questo breve testo dettato dalla mia particolare e buffa voce, se ci mettete un po’ d’impegno sarà come aver ascoltato un mio podcast. Provare per credere. Sognate e immaginate. E tutto sarà più magico e bello.

Buona serata, buona notte e buoni sogni

Sonia C.T.

N.B.

“Imagine” è stata la prima canzone che la mia insegnante di canto mi fece studiare. Un testo che non ho mai imparato perchè dovetti interrompere la scuola per mancanza di soldi e per la mia poca determinazione. Un grande dolore e delusione. Ma …prima o poi, riprenderò in mano quel primo Amore. ILCANTO.

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. giusto…nonmollare!

    "Mi piace"

  2. Sonia C. ha detto:

    Già!!!Ma buona sera!!!

    Piace a 1 persona

  3. Buona sera a te! 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...