“Sono sparita ma sono viva … in qualche modo.”

Avete mai evitando di affrontare i vostri sentimenti anche se il baricentro dei vostri pensieri era solo quello? Le vostre giornate vivevano solo per quella cosa. Qualsiasi cosa tu facevi, finivi per pensare a quello ma allo stesso tempo non avete avuto la forza e il coraggio di sfogarla. Perchè? Perchè quella cosa è sbagliata e vi bloccava l’intera vita. Sfogarla significa affrontarla e metterla su carta. E vedere con i tuoi occhi, che stai facendo una grandissima cazzata. E così hai passato interi mesi del 2020 a non fare nulla, bloccando tutti i tuoi progetti appena iniziati, perdendo anche l’entusiasmo di credere in te stessa.

Comunque buona sera, sono Sonia e dopo parecchi mesi di assenza, sono tornata più incasinata di prima. Mi sono persa e il mio credere in me stessa si è quasi smarrito del tutto.

Penso e sono quasi sicura, che mi sono spenta sia per quel pensiero oramai diventato fisso, sia perchè i miei progetti iniziati quest’anno, non hanno ottenuto nessuno risultato. Neanche il più piccolo. E io sono crollata. Senza qualche piccola e misera soddisfazione, perdo la voglia di fare e di sognare. Perdo la voglia di vivere. Senza sogni io non vivo.

Quindi se qualcuno di voi si è chiesto dove fossi o se per caso ha sentito la mancanza dei mie testi brevi e sgrammaticati, eccomi qui. Sono viva fisicamente ma quasi spenta del tutto moralmente.

Ma se sono qui forse perchè una piccola parte di me, ha voluto fare un baccano assurdo per svegliare la parte di me addormentata da tempo. Quindi, grazie Piccola Sonia. Forse riesco ad alzarmi anche questa volta. Forza!

Forza gente! Tutti possiamo alzarci, basta solo aspettare il momento esatto e perfetto per sentirci pronti a riscattare e a ricominciare a vivere.

Buona serata, buona notte e buoni Sogni.

Baci Sonia

9 commenti Aggiungi il tuo

  1. Sicuramente puoi farcela. Intanto comincia a cambiare: una sognatrice fallita e mettici una sognatrice in via di definizione.
    Auguri

    Piace a 1 persona

  2. Sonia C. ha detto:

    Grazie mille😎…”una sognatrice fallita” è un modo per prendermi in giro😜 e per ricordarmi di fare di meglio.
    Buona giornata😎

    Piace a 1 persona

  3. Buona giornata a te

    Piace a 2 people

  4. Ma dov’eri finita a Sognia? ☺️😌😌 ma sognatrice ok ma fallita in che senso? Volevi le lenzuola di seta ti hanno passato le lenzuola felpate? Fammi capire?! Volevi il cavallo, ti hanno dato l’asinello? No ti seguo… col ragionamento… ti seguo sul blog, e forse, forse, anche su insta… dai ct… giochi o alleni? [L’impie presente] 🤚

    Piace a 1 persona

  5. L’accappatoio stringe?! Dai sogna, i calzini 🧦 hanno uno spessore spropositato? Le critiche ti fanno sorridere!! Allora sei una dei nostri! Dai sogna, ma rispondimi. Sogna…si, ma rispondi…. vado ancora a guardare qualcosa tipo guerre stellari. Te comincia con Romeo+ giulietta, Shakespeare in love. Voglio leggerti tutti i giorni, Sonia

    Piace a 1 persona

  6. L’importante è rialzarsi, no😉?

    Piace a 1 persona

  7. Sonia C. ha detto:

    Giusto…sempre!💪💪😉😉

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...