“Ragiono con voi e ….”

Siamo in autunno e noi non ci sentiamo da inizio estate. Un tempo lunghissimo. E ne sono dispiaciuta. Ma non ho cazzeggiato come voi pensate, ah-ah! Ho finito di scrivere su quaderno e di riscrivere su pc, la mia prima raccolta di racconti.

IMG_20181008_152914

 

Uao! Che soddisfazione! Ora mi sto impegnando per spedirla alle vari case editrici. Speriamo bene. Se avete da suggerirmi qualche nome specializzata in pubblicazione di racconti, ditemelo pure. Mi farebbe molto piacere!!!

Non ho mai scritto racconti. E’ la prima volta. E non ho neanche deciso di farlo. La mente ha iniziato a creare e la mano la seguiva. E’ nato tutto per caso. Una bella esperienza. Alla fine qualsiasi testo che sia di diario o poesia, è nato per caso. La mente all’improvviso crea delle parole nella mia testa e la mano esegue gli ordini. A proposito di mente e di nuove cose, da un po’ di mesi mi sta girando un’idea nuova da mettere in pratica. Ho in mente di creare un nuovo blog che risalta la mia passione del caffè e dei bar. Perchè questo?Perchè semplicemente sono momenti che dedico a me stessa per rilassarmi e scrivere. E quindi vorrei tanto condivere questa mia passione. Ma se ancora non l’ho fatto è solo perchè ho timore che possa fallire. Sono una persona che crea idee a raffica ma sono anche, oltre ad essere pigra (ah-ah!Ah-ah!), una grande fifona. Ho paura di fallire. Ho paura di non riuscire a portare a termine la cosa. E soprattutto ho paura di abbandonare la cosa per noia. E se ci sto pensando da un po’ solo perchè in questo caso, vorrei finanziare il mio nuovo blog. Visto che guadagno poco, questi soldi vorrei spenderli senza pentirmene e buttarli. Ma allo stesso tempo continuando a rimandare la decisione, rischio di non fare nulla e di rimanere bloccata al mio posto di lavoro. Eh sì, questo blog chissà, potrebbe diventare un lavoro. Cioè lo spero! Ma non il mio unico lavoro. Io vorrei mantenermi con mille lavori artistici!Questa sarebbe la mia felicità!!!

Dopo questa breve riflessione con voi, che mi ha fatto bene. Non so ancora cosa fare!!!!Ah-ah!Ah-ah!

Buona notte e buoni sogni!

Bacioni!!!

Annunci

Autore:

Persona complicata e ottimista. In cerca continua del proprio talento. Sognatrice fino alla morte. Testarda e indipendente. Odio con tutto me stessa i maschilisti. Parità dei diritti. Siamo tutti essere umani!

3 pensieri riguardo ““Ragiono con voi e ….”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...