Come prima volta… non c’è niente male!

Qualche settimana fa notai su instagram l’account di Saa-digital dove ti dava la possibilità di testare un loro prodotto a loro spese!Uao!

All’inizio sono rimasta un po’ incredula. Poi ho voluto approfondire sul loro sito e mi hanno convinto. Ti donavano un buono di 20 euro che doveva coprire le spese di spedizione e il fotoquaderno scelto. Ho mandato un email descrivendo un po’ come avrei voluto farlo e ho atteso di essere scelta. Dopo una settimana esatta mi hanno risposto!Ero stata scelta! Per voi sembrerà una cavolata ma a me, soprattutto in questo periodo molto strano pieno di sentimenti contrastanti, mi ha regalato un po’ di vivacità.

Ho scaricato il loro programma, ho letto le condizioni di contratto e ho “studiato” subito per la sua realizzazione. Devo ammettere che all’inizio non ci ho capito una mazza ma poi giocandoci un po’ e facendo un po’ di cazzate, sono riuscita a costruire il mio mini fotoquaderno da 14 cm. Sono una ragazza semplice che non pretendeva grosse fantasie. Ho voluto seriamente vedere le mie foto artistiche, semplicemente racchiuse e stampate sul quadernino. Senza ulteriori disegnini o scenografie strane. Questo è il risultato :

 

IMG_20170604_110959

 

Il servizio di consegna è stato veloce. Quindi questo è già un punto a loro favore. Poi il quadernino è intatto e in perfette condizioni. Le foto sono semplicemente come le ho fatte e modificate io. Tutto è stato fatto come ho scelto e ho deciso io. Hanno soddisfatto le mie condizioni senza modificare nulla. E’ piccolo sì ma perchè l’ho scelto io. Se avessi avuto un buono di maggior valore di sicuro lo avrei fatto diversamente. Ma non è questo che importa. Quello che volevo vedere era ciò che avevo immaginato che fosse. Quindi conclusione: sono soddisfatta! E consiglio a chiunque di usufruire dei loro servizi. Io di sicuro se avrò le condizioni economiche per farlo, li ricontatterò.

Questa è stata la prima esperienza da tester e mi è piaciuta. Sono seri e affidabili.

Spero che ce ne saranno delle altre.

E voi avete mai provato a “testare”  dei prodotti?

Per quali marche o servizi? Quali potreste consigliarmi?

Perchè adesso mi è nato questo pallino…ahhaahaah!

Ho anche pubblicato la foto sul mio account di https://www.instagram.com/nonofaceart/

se volete dare un’occhiata alle mie primine foto artistiche e volete seguirmi anche lì, mi farebbe piacere!

Autore:

Persona complicata e ottimista. In cerca continua del proprio talento. Sognatrice fino alla morte. Testarda e indipendente. Odio con tutto me stessa i maschilisti. Parità dei diritti. Siamo tutti essere umani!

Un pensiero riguardo “Come prima volta… non c’è niente male!

Rispondi

