“Sono un’ariete…mannaggia. E fiera di esserlo …”

Sono un’artista in un corpo fannullone.”

E’ una delle frasi che mi sono scritta sulla mia bacheca d’incoraggiamento a fianco al “Sogno americano“.

Sì, visto che sono una grande pigrona con molta voglia di fare, ho trovato questo metodo stupido per invogliarmi a fare. O meglio a mettere in pratica quello che la mia mente progetta in ogni secondo. Troppe idee sparate in pochi secondi. Troppe cose da voler fare che spesso svaniscono perchè la voglia scappa subito. Sì, sono un’ariete.

Ha buona iniziativa anche se preferisce non portare a termine i suoi progetti. Ha la costante necessità di nuovi traguardi e di nuove idee.”

Sono proprio io. Esattamente io. Chissà se riuscirò mai a terminare qualcosa e a raggiungere notorietà in qualcosa. Mi piacerebbe un sacco. Più che altro per soddisfazione personale. Giusto per avere la prova che sono capace in qualcosa… che ho anch’io un talento, mannaggia! Lo cerco fin da piccola e sono ancora a mani vuote.

Uno dei miei motti preferiti è :

La speranza è l’ultima a morire.”

Autore:

Persona complicata e ottimista. In cerca continua del proprio talento. Sognatrice fino alla morte. Testarda e indipendente. Odio con tutto me stessa i maschilisti. Parità dei diritti. Siamo tutti essere umani!

3 pensieri riguardo ““Sono un’ariete…mannaggia. E fiera di esserlo …”

Rispondi

