Altro giorno di riposo, altra gita!

In questo ultimo periodo mi sto prendendo veramente bene a cercare meraviglie naturali che ho sempre ignorato. Penso per pigrizia. Ma alla fine non è mai troppo tardi per muoversi e svegliarsi, no? Ieri ho deciso di andare a cercare il lago del Segrino. Ho guardato un attimo la cartina su Google (non provo simpatia per il mio Tom Tom!), sono passata dal mio migliore amico e via di corsa a cercarlo. Così in cerca 20 minuti, lo abbiamo trovato. E’ stato semplice e veloce. Appena arrivati, come sempre accade quando trovo queste magie naturali, sono rimasta abbagliata.

 

18161167_1826186597700593_6171229690607435776_n

 

Acqua verde smeraldo, pulita. Avevo una voglia di tuffarmi dentro! Peccato che avrei rischiato di affogare!ahahha! Non ho mai avuto la voglia e l’interesse di imparare. Però quella trasparenza invogliava parecchio.

Ci siamo fatti un bella camminata intorno quasi tutto il lago. Mancava veramente poco ma ahimè eravamo stanchini. Ebbene si, siamo un po’ pigroni e siamo anche alle prime armi nel camminare lunghi percorsi. Siamo all’inizi dai! Io non mi arrendo!

Ho passato troppo tempo libero a non far nulla, per carità non rinnego nulla e ho amato qualsiasi momento vissuto. Ma ora è arrivato il momento di cercare ed esplorare la natura che ho ignorato per fin troppo tempo. Per ora sto sondando luoghi vicini al mio paese, ma ho intenzione di fare gite naturali e artistiche anche più lontane. Voglio immortalare con foto e articoli di queste e quelle giornate che ho vissuto e che vivrò.

 

 

18160788_1249924691772735_6767938709745565696_n

 

 

Di sicuro “fallirò” ancora nel trovare i luoghi scelti ( se no questo blog non avrebbe senso … ahhaahah!) ma vi prometto anche che  si susseguiranno anche vittorie. Molte vittorie.

Sono una “fallita” ma anche una grande sognatrice con la voglia di lottare e vivere.

Voi siete mai stati dalle mie parti? Avete mai visto questo piccolo paradiso del Lago del Segrino?

Autore:

Persona complicata e ottimista. In cerca continua del proprio talento. Sognatrice fino alla morte. Testarda e indipendente. Odio con tutto me stessa i maschilisti. Parità dei diritti. Siamo tutti essere umani!

5 pensieri riguardo “Altro giorno di riposo, altra gita!

Rispondi

